Manifesto Will Educare al Futuro

La Cooperativa Sociale le Api in partnership con la Coop “Il Mio Mondo”, con il sostegno di Fondazione con il Sud attraverso l’Impresa Sociale  “Con i Bambini” , e supportata da quattro fondazioni Compagnia di San Paolo, Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, Fondazione di Sardegna, Fondazione TerCas presenta il progetto

WILL: EDUCARE AL FUTURO

Dopo il grande successo della scorsa edizione la Cooperativa Sociale Le Api è lieta di annunciare l’Edizione 2019 del Corso di Formazione “Autismi e gestione del Comportamento Problema”.

Quest’anno avremo una importante novità a gennaio 2020 infatti partirà il Corso Avanzato e Pratico sugli “Autismi e gestione del Comportamento Problema”, daremo così la possibilità ai corsisti Base di poter proseguire nel percorso di formazione ad un livello più Avanzato.

Per chi ha già seguito il corso e conseguito l’attestato nella scorsa edizione del corso Base sarà prevista una agevolazione per il conseguimento dell’attestato del corso Avanzato, al più presto verranno forniti i dettagli

Ricordiamo che il Corso di formazione è  accreditato Miur è quindi possibile utilizzare la Carta del docente

Anche per questa sessione 2019 i Docenti saranno il

Dott. LUCA FERRETTI
Psicologo dello Sviluppo e dell’Educazione, Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Analista del Comportamento BCBA

Dott.ssa GESSICA SABA
Psicologa, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale e Analista del Comportamento BCBA
Entrambi i Docenti hanno conseguito il titolo internazionale di “Board Certified Behavior Analyst (BCBA)” e hanno conseguito il Master in A.B.A. (Livello Base e Avanzato) presso il Florida Institute of Technology, Melbuorne, FL, USA.

MAGGIORI INFO

Il Comune di Calasetta in collaborazione con la Cooperativa Sociale Le Api inaugura, Venerdì 5 Luglio, lo Spiaggia Day 2019, servizio ludico-ricreativo presso la spiaggia di Sotto Torre, destinatari del servizio sono i minori, residenti nel Comune di Calasetta,  di età compresa tra i 6 e i 13 anni.