CONDIZIONI GENERALI

Il Corso BES E DSA Integrazione ed Inclusione 2022 è organizzato ed erogato dalla Cooperativa Sociale Le Api.

I corsi sono riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna Direzione Generale, Ufficio 1° con nota 0000296 del 11/01/2017.

1) L’iscrizione al corso è formalizzata mediante la compilazione e accettazione della presente scheda e si perfeziona con il pagamento della quota di iscrizione.

2) La Cooperativa Sociale Le Api si impegna ad erogare il corso di formazione al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto. La Cooperativa potrà altresì prorogare il termine di scadenza per la presentazione delle iscrizioni qualora lo ritenga opportuno.

3) Il corso si svolgerà presso a CARBONIA via Costituente 87 presso la sede  dell'Associazione Le Rondini

4) La quota di partecipazione è pari a 250 euro (Sconto di 10 Euro per chi si iscrive entro il 2021  - Sconto del 5% per chi frequenta o ha frequentato un altro corso della  nostra offerta formativa)

e comprende:

-        materiale didattico (in formato elettronico);

-        rilascio di attestato di partecipazione.

5) Sarà cura della Cooperativa comunicare ai partecipanti la data di avvio ed il calendario delle attività con un congruo anticipo.

L'iscrizione si intende perfezionata con l'acquisizione da parte della Cooperativa Sociale Le Api di copia della documentazione attestante l'avvenuto pagamento della quota di iscrizione; il pagamento dovrà essere effettuato prima dell'avvio dell'attività formativa, fatta salva la facoltà della Cooperativa di accettare eventuali iscrizioni pervenute in tempi posteriori.

Il pagamento potrà avvenire secondo le seguenti modalità:

-   Accredito su conto corrente bancario codice IBAN IT97 B 01015 43981 000070223916 intestato a Cooperativa Sociale le Api, presso la Banca di Sardegna con sede in Via Roma a Sant’Antioco.

-          Pagamento tramite Pay Pal

 

Sconti

 

-          Pagamento tramite la carta del docente

6) In caso di rinuncia al corso per qualsiasi motivo, l’intero importo della quota non potrà essere restituito. Non sono ammessi inoltre rimborsi in caso di assenze.

7) La Cooperativa si riserva la facoltà, per eventuali esigenze organizzative, di modificare il calendario del corso (con congruo preavviso) e sostituire i docenti indicati con esperti di pari livello professionale.

8) Ai sensi del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016 ( “GDPR”), autorizza la Cooperativa Sociale Le Api, al trattamento dei propri dati personali per gli adempimenti necessari in relazione al corso e per l’invio di materiale informativo relativo a iniziative di formazione e/o pubblicizzazione della Cooperativa.