Il Baby Api 2018

Anche questo anno si rinnova il nostro percorso di Crescita insieme a voi. Con voi.

A Voi tutti siamo grati per la Fiducia, l'Onore e l'Onere di accompagnare i primi "passi consapevoli" dei Vostri Figli alla scoperta della Vita.

Se crescere è l'arte di creare un sè migliore, divenire persone migliori ogni giorno, allora noi vi diciamo GRAZIE anche per questo.

La Cooperativa Sociale Le Api

Ogni giorno, quello che scegli, quello che pensi e quello che fai è ciò che diventi.
(Eraclito)

 

 

Coop le Api vincitrice bando nazionale Funder35

La Cooperativa Sociale le Api è tra le vincitrici del bando Funder35 del Ministero Istruzione e ricerca Scientifica: Il bando annuale Funder35 è rivolto alle organizzazioni culturali senza scopo di lucro (imprese sociali, cooperative sociali, associazioni culturali, fondazioni, ecc),

Parte il Progetto SOS ADHD

Una nuova avventura nel volo delle Api, un nuovo orizzonte, un progetto importante ed un servizio di valore per migliorare il nostro mondo

SOS ADHD Piani personalizzati per il Deficit di Attenzione e Iperattività: Un team di professionisti al vostro servizio per il trattamento dell'ADHD.

www.sos-adhd.it.

 

 


 

 

Al via le iscrizioni al Cowboy Camp 2017

Finalmente al via la nuova stagione del Cowboy Camp organizzato dalla Coop Sociale le Api e dal Carolina Ranch.
Il servizio partirà il 3 luglio e durerà sino al 1 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00. Ci sarà la possibilità di usufruire di pacchetti giornalieri, settimanali, bisettimanali e mensili.
Il cowboy camp si svolgerà due giorni presso il Carolina Ranch e tre giorni al mare. Per iscrizioni Tel. 0781879882

Baby Api progetto continuità 2017

Il progetto Continuità è un’iniziativa finalizzata ad agevolare il naturale passaggio dal nido alla scuola dell’infanzia affinché i nostri piccoli possano conoscere i futuri ambienti e le future insegnanti che li accoglieranno a settembre. In queste giornate, pensate apposta per una transizione graduale, è prevista la compresenza delle educatrici del nido che accompagneranno e incoraggeranno i piccoli in questa nuova e bellissima esperienza.

Convegno Carbonia "Viaggio nel mondo dell'autismo".

Sabato 18 febbraio, alle ore 16,30, la Sala Polifunzionale del Comune di Carbonia, in Piazza Roma, ospiterà l'incontro "Viaggio nel mondo dell'autismo". Per l'occasione sarà presentato il libro "H&J" di Paolo Montaldo. Sarà presente l'autore.

Cooperativa Sociale le Api

Ufficio: Via Satta 19
Sede legale: Via Nazionale 51 09017 Sant'Antioco (Ca)
Albo Nazionale Coop. N° A200479 - Albo Regionale 528 Sez. A P.I. 03258650922

Telefono

Fisso +39 0781 879882 - Cell: 331 335 9603

E-mail:

info@coopleapi.it